GF VIP – Belen e Jeremias Rodriguez tornano a parlare di Ignazio e Cecilia e sono molto critici!

È uscita ieri sera dalla casa del Grande Fratello VIP ed è ancora al centro delle polemiche: si tratta di Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina avrà modo di confrontarsi con il pubblico da casa, ma anche con i fratelli Jeremias e Belen. Nonostante in puntata l’ex concorrente abbia difeso la sorella, intervistato dal settimanale Nuovo, ha dichiarato ben altro…

 

Dato che da Silvia Toffanin aveva dichiarato di tifare per Francesco Monte, viene chiesto a Jeremias che cosa ne pensa davvero della storia della sorella: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino” E anche a Belen certe cose non sono andate giù, tanto che Jeremias confessa: “Non ha condiviso determinati atteggiamenti”. Le sue parole sono state decisamente perentorie e lapidarie. Chechu verrà redarguita privatamente dalla famiglia Rodriguez, che tanto l’ha difesa in pubblico?

Precedente Pomeriggio Cinque - Scoppia la lite tra Riccardo Signoretti ed Anna Pettinelli: "Sputi veleno!" - "Ritirati!" Successivo GF VIP - Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio sulla sua storia d'amore!

Lascia un commento

*