GF VIP – Arriva il comunicato con il futuro di Luca Onestini, dopo la presunta bestemmia!

Dopo Predolin ed Impastato ormai avevamo fatto l’abitudine a vedere ogni lunedì un concorrente eliminato a causa di bestemmie ed imprecazioni. La notte tra lo scorso lunedì e martedì è sembrato a tantissime persone che Luca Onestini, frustrato dall’andamento della puntata e dalla fine della sua storia d’amore, avesse pronunciato la peggiore e più classica tra le bestemmie conosciute in Italia. Subito su Twitter molti si sono mobilitati e tanti sono insorti a mo’ di paladini della legge. Ieri a risolvere la situazione ci ha pensato la produzione con un comunicato ufficiale.

 

Ecco che cosa ha in serbo il Grande Fratello per Luca, apprezzatissimo sia dal pubblico a casa sia dai suoi coinquilini, comprese le new entry Clery-Tonon-Russo. Questo il comunicato postato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione: “Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale”. L’ex tronista potrà dunque continuare la sua avventura tra le mura di Cinecittà e per questo motivo ne vedremo ancora di tutti i colori, perché chissà cosa non si inventerà la sua ormai ex fidanzata Soleil pur di cavalcare l’onda di visibilità. Sembra un po’ di rivivere lo scontro Mosetti-De Lellis dello scorso anno e abbiamo visto cosa è fruttato a Giulia… Ritroveremo la bionda ex corteggiatrice su L’isola dei famosi o nella terza (e già annunciata) edizione del GF VIP?

Precedente L'isola dei famosi 2018: Stefano De Martino inviato? Successivo Lory Del Santo sul caso Weinstein: “Trovo legittimo il sesso in cambio di una parte se entrambe le parti sono consenzienti!”

Lascia un commento

*