GF VIP – Alfonso Signorini contro Lorenzo Flaherty: “Non ha fatto nulla fuorché mangiare!”

Nell’ultima puntata di Casa Signorini, il format lanciato sul web dallo stesso direttore di Chi, Signorini ha lanciato una frecciatina pungente a Lorenzo Flaherty davanti ai suoi ospiti. Tra i commensali presenti alla sua tavola, anche Carmen Di Pietro, Marco Predolin e Valeria Marini, che è praticamente una presenza fissa a casa dell’amico. Proprio Predolin ha colto l’occasione per parlare nuovamente di sé…

 

L’opinionista del Grande Fratello VIP ha chiesto ironicamente ai suoi ospiti: “Perchè nessuno parla dell’esclusione di Lorenzo Flaherty? A parte mangiare cosa ha fatto?”. L’opinionista non è la prima volta che sottolinea la poca utilità della figura di Flaherty per le dinamiche della trasmissione e in questa occasione ha ribadito il concetto. Predolin ha colto la palla al balzo per affermare che se Lorenzo si è un po’ estraniato dalle dinamiche di gruppo è forse per il suo ruolo di attore, ormai cucitogli addosso. Inoltre il conduttore ha specificato che lui era di tutt’altra pasta: simpatico, caciarone e di compagnia.

Precedente UFFICIALE: I primi 3 naufraghi de L'isola dei famosi 2018 hanno firmato il contratto! Successivo Francesco Monte conteso tra L'isola dei famosi e la volontà di Maria di riaverlo sul trono!