GF VIP: Al terzo giorno arriva il primo bacio!

È inutile fare tanti giri di parole, buona parte dell’affezionato pubblico dei reality aspetta solo il momento in cui nasce una storia d’amore. Da Cristina Plevani e Pietro Taricone a Filippo Bisciglia e Simona Salvemini, da Ludmilla Radchenko e Franklin Santana ad Aida Yespica e Francesco Facchinetti, si sa che la storia d’amore paga! Ebbene proprio ieri è arrivato il primo bacio in questa seconda edizione del Grande Fratello VIP…

 

Protagonisti sono stati la modella Carla Cruz ed il “tuttofare” Jeremias Rodriguez. La ragazza pare sia single, dopo la fine della sua relazione con lo chef ed ex co-conduttore insieme a Belen Rodriguez di Tu si que vales Simone Rugiati, ed anche Jeremias è entrato libero. Peccato però che il bacio non è stato del tutto spontaneo, ma pilotato. In che senso? A dirigere i due attori è stata colei che si sente la padrona di casa, Simona Izzo, la quale voleva fingere di girare un film… Che possa essere solo l’inizio, un incipit per far nascere qualcosa di più serio? In fondo sono entrambi liberi, belli ed hanno anche le stesse origini sudamericane. Cupido scaglierà le sue frecce?

Precedente GF VIP: Aida Yespica terrorizzata per la salute del figlio Aron! Successivo Beautiful - ANTICIPAZIONI SCONVOLGENTI stravolgeranno le vite dei protagonisti!