GF VIP: Aida Yespica terrorizzata per la salute del figlio Aron!

Nonostante non sia trasparito nulla durante la prima puntata del Grande Fratello VIP, non sono stati giorni facile per la più bella inquilina della casa di Cinecittà. La showgirl venezuelana, che è stato un gradito ritorno sotto le luci dei riflettori, ha infatti vissuto un periodo poco facile. Il motivo? L’uragano Irma!

 

Era da diverso tempo che Aida non otteneva un ruolo importante all’interno del panorama dello spettacolo italiano ed anzi non l’ha proprio cercato. La showgirl infatti si è dedicata anima e corpo al proprio figlio, il piccolo Aron Ferrari, avuto dal calciatore Matteo, che adesso ha otto anni. Così si è allontanata da copertine e talk show, prendendo il volo e lasciando l’Italia. Ebbene sì, Aida ha vissuto negli States per garantire al figlio la migliore istruzione possibile e per questo ha anche perso alcune amicizie nel mondo dello spettacolo, come quelle con Claudia Galanti, Belen Rodriguez e Marysthell Garcia Polanco.

 

Ad ogni modo Aida stava per rifiutare di entrare nella Casa del GF: la showgirl non aveva infatti notizie del figlio che si trova a Miami insieme al padre. Il panico si è subito insidiato in lei: e se gli fosse successo qualcosa a causa dell’uragano Irma? Ore di panico per lei… Poi finalmente la chiamata: Aron sta bene e dunque Aida si è tranquillizzata. Così è entrata nella casa pronta a fare quest’esperienza e probabilmente presto gli autori la faranno parlare con il suo bimbo. Riuscirà a stare tranquilla?

Precedente Pechino Express - La nuova stagione ed il coming out di un concorrente! Successivo GF VIP: Al terzo giorno arriva il primo bacio!