GF VIP – Aida Yespica racconta a Verissimo come procede con Geppy!

La vedremo domani nella puntata speciale di Verissimo condotta da Silvia Toffanin ed Ilary Blasi e dedicata al Grande Fratello VIP. Lei è Aida Yespica e nella casa è emerso il suo carattere dolce e solare, senza contare che tutto il pubblico è venuto a conoscenza del suo passato e di una storia davvero strappalacrime. La showgirl venezuelana ha poi spiegato come procede la sua vita sentimentale…

 

Nella casa del GF VIP sembrava che la relazione tra la Yespica ed il giovane imprenditore napoletano Giuseppe Lama, detto Geppy, potesse essere arrivata al capolinea. Aida però ha tenuto duro e ha voluto attendere di uscire per chiarire la situazione sia con se stessa sia con il fidanzato. La Toffanin ha voluto sapere come stanno ora le cose ed Aida ha risposto: “Geppy sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella casa non è successo nulla”. I due sono più innamorati che mai e senza dubbio una storia appena nata che sopravvive dopo 3 mesi di totale lontananza non può che incominciare nel migliore dei modi. Che Aida e Geppy possano dunque viversi al meglio il ritrovato amore!

Precedente Costantino Vitagliano svela di aver subito molestie: “Era una donna conosciuta e potente...” Successivo La serata in discoteca di Cecilia Rodriguez finisce male e l’argentina si lascia andare a gesti poco carini...