GF VIP – Aida Yespica entra in bagno e trova Luca nudo!

Mancano pochi giorni alla finale del Grande Fratello VIP, il reality che ha sbaragliato ogni tipo di concorrenza quest’anno e che ha raccolto apprezzamenti da ogni trasmissione di casa Mediaset. Silvia Toffanin ha ospitato ogni escluso nel suo salotto ed anche Barbara d’Urso e Federica Panicucci se ne sono occupate quotidianamente. Pure in quest’ultima settimana non sono mancati momenti divertenti e particolari, ultimo dei quali quello che ha visto protagonisti Luca Onestini ed Aida Yespica.

 

La bella showgirl venezuelana senza pensarci troppo ha spalancato la porta del bagno della casa, peccato che fosse occupato! All’interno vi era infatti un Luca Onestini come “mamma l’ha fatto” e pare che la modella abbia apprezzato ciò che le è capitato di vedere. Tornato in casa Luca ha raccontato l’accaduto ai ragazzi e Giulia De Lellis è apparsa molto interessata nel capire cosa stesse facendo Luca in bagno, provocando una generale ilarità. Infine Raffaello Tonon, ormai soprannominato Fuffy, ha affermato di lasciar stare Luca, che a lui ci dovrà pensare Paola Caruso!

Precedente Cosa ci fa Lory Del Santo con Mister Friuli nella cabina rossa di Pomeriggio Cinque? Successivo Malore per Nadia Toffa de Le iene - È molto grave!