GF VIP – Aida Yespica a Daniele Bossari: “Con te è diverso… Mi fai stare bene. Mi piace!”

Nessuno ci avrebbe scommesso un euro e invece chiusi nella SPA del Grande Fratello VIP, Aida Yespica e Daniele Bossari si sono avvicinati tantissimo. I due si sono nominati più volte in passato affermando di non essere in sintonia l’uno con l’altra e invece la reclusione forzata ha fatto emergere i lati migliori del carattere di entrambi.

 

La dichiarazione che Aida ha fatto a Daniele è stata a dir poco emozionante per tutti e due: “Io penso che se poi torniamo lunedì di là, tu ti allontanerai da me. Te lo giuro l’ho pensato e ho detto no. Sto bene. Mi trasmetti energia proprio di quella che voglio, che è quella di cui ho bisogno. Mi piace. Tu sei positivo. Peccato che non sia stato così dall’inizio. Con te è diverso, mi fai stare tranquilla, a mio agio, proprio bello”. Daniele è rimasto piacevolmente colpito dalle affermazioni della showgirl venezuelana e le ha risposto: “Ci siamo conosciuti, ci stiamo conoscendo. Anche io ho bisogno di questa cosa. Mi fa molto piacere. Quello che mi dici mi fa veramente piacere perché è reciproca la cosa”. Pare che la Flower Power SPA abbia fatto nascere una profonda amicizia.

Precedente GF VIP - Svelato il cachet di Cecilia Rodriguez, che rientra in casa! 😱 Successivo Teresanna Pugliese racconta: "In amore ho fatto degli errori..."