GF VIP 3 – Contattate tante famosissime attrici!

Ilary Blasi oltre ad essere al timone di Balalaika, la trasmissione dedicata ai Mondiali di Russia 2018, sta anche lavorando per la prossima edizione del Grande Fratello VIP. Insieme a lei ci sarà anche il suo fedele compagno, Alfonso Signorini. Sarà difficile eguagliare i record della scorsa edizione con personaggi che hanno fatto la storia del programma come Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Corinne Clery o Simona Izzo. Ecco che dal sito BitchyF si apprende quali siano i grandi nomi contattati dalla produzione.

 

Pare che nel cast si vogliano raccogliere molte attrici che hanno fatto la storia del cinema leggero italiano. Prima di tutte la star Edvige Fenech, che non sarà facile convincere dato che non ha mai partecipato ad un reality. Seguono Debora Caprioglio, una delle muse del grande regista Tinto Brass, Barbara Bouchet ed Eleonora Giorgi, più avvezza invece al piccolo schermo. Ultima ma non meno importante, la produzione avrebbe contattato anche Ornella Muti, la quale però rifiutò di parteciparvi anche lo scorso anno.

 

Chissà se qualcuna di loro deciderà di varcare la fatidica porta rossa. Intanto tra gli altri concorrenti dovrebbero esserci anche, secondo il gossip, Francesco Monte, Massimiliano Caroletti, Iva Zanicchi e Giovanni Ciacci. Edizione stellare in arrivo?

Precedente Uomini e donne - Nicolò Brigante e l'addio a Virginia: "Alla mia età non posso accontentarmi!" Successivo Uomini e donne - Sorella di un'ex gieffina sul trono a settembre!

Lascia un commento

*