GF VIP 2: svelati nuovi concorrenti della prossima edizione!

Continuano le indiscrezioni sul prossimo cast del Grande Fratello VIP, pronto a riaprire le porte a settembre con grandissime novità e nomi decisamente interessanti. Al timone troveremo di nuovo Ilary Blasi, insieme ad Alfonso Signorini, che hanno già dimostrato di essere una coppia vincente per quanto concerne il reality di Canale 5! Ebbene dopo i tanti nomi che si sono susseguiti nelle scorse settimane, pare che Signorini sia pronto a svelare i primi 4 effettivi concorrenti sulle pagine del suo settimanale Chi, ma ecco in anteprima di chi si tratta.

 

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la coppia madre-figlia, formata dalla stella di Non è la Rai Antonella Mosetti e dalla figlia Asia Nuccetelli, oggi opinionista ed influencer, la produzione ha pensato di replicare l’esperimento. Il duo scelto però sembra essere molto più tagliente rispetto alle belle Mosetti. Con ogni probabilità entreranno dalla porta rossa l’ex pornodiva Ilona Staller con il figlio Ludwig, che abbiamo conosciuto grazie alla maleducazione tenuta nello studio di Barbara d’Urso a Domenica Live. Il trash sarebbe così servito su un piatto d’argento! Soprattutto se Ilona verrà davvero condannata dal tribunale per il processo nel quale è implicata. Assisteremo ad un arresto in diretta?

 

Alfonso però sembra essere particolarmente generoso con i suoi amati lettori, arrivando a svelarci altri tre nomi: il primo, già uscito sul web, è quello delle due sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino (senza la terza sorella, Donatella, che invece convolerà a nozze proprio in quel periodo). Con grande gioia per il suo effettivo ritorno in Italia e per questa nuova opportunità nel mondo dello spettacolo, varcherà l’ambita soglia del reality tra i reality anche la bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica. Questa volta potrà stare tranquilla, che ad attenderla non troverà Antonella Elia pronta a strapparle i capelli per un po’ di cibo! Scherzi a parte, per Aida sarà una grande occasione e speriamo che possa portarle tanta fortuna e nuove occasioni, perché se le merita davvero. Altro nome ormai pressoché certo è quello dell’attrice neo-single Carmen Di Pietro. La donna è davvero una forza della natura, bellissima e simpaticissima, e saprà rallegrare gli animi degli abitanti della Casa. Infine il settimanale Oggi sarebbe pronto a scommettere sulla presenza nel cast anche della neo-mamma Cecilia Capriotti. Sarà effettivamente così? Insomma quella che si preannuncia sarà davvero un’edizione coi fiocchi!

Precedente In arrivo il Wind Summer Festival! Ecco tutti i cantanti in gara! Successivo Mangia che ti passa - Il TG4 si tinge di pop!

Un commento su “GF VIP 2: svelati nuovi concorrenti della prossima edizione!

I commenti sono chiusi.