GF VIP 2: Signorini svela in esclusiva tutto il cast!

Finalmente ci siamo! Ormai manca davvero poco all’inizio del reality show che tutti stavano aspettando, il Grande Fratello VIP. Al timone la capitana, Ilary Blasi, coadiuvata dai commenti taglienti e sarcastici del buon Alfonso Signorini. E proprio il direttore, attraverso le pagine del suo Chi svela in anteprima esclusiva chi saranno i 16 concorrenti che animeranno questa seconda ed attesissima edizione:

 

  • SERENA GRANDI: L’attrice, che spesso abbiamo visto ospite da Barbara d’Urso nell’ultima stagione televisiva, è una delle punte di diamante di questa seconda edizione del GF VIP. Partecipò già ad un altro reality parecchi anni fa e si trattava de Il ristorante, condotto da Antonella Clerici e tra i concorrenti spiccavano Pamela Prati, Tina Cipollari e Patrizia De Blanck tra gli altri.
  • GIULIA DE LELLIS: La prezzemolina della tv nata nel salotto di Uomini e donne ha deciso alla fine di partecipare al reality che vide l’anno scorso come protagonista il suo fidanzato Andrea Damante. Indimenticabili le liti con Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli.
  • MARCO PREDOLIN: Un conduttore molto amato ed apprezzato che da tempo ha perso quel ruolo centrale che aveva sul piccolo schermo qualche anno fa. Partecipò anche lui ad un altro reality in passato e si trattava della prima edizione de La talpa, vinta dalla showgirl Angela Melillo.
  • CRISTIANO MALGIOGLIO: Sulle note del suo ultimo singolo Mi sono innamorato di tuo marito, entrerà nella casa anche il più famoso paroliere italiano. Cristiano è stato corteggiato tantissimo dalla produzione in quanto sarà senza dubbio uno dei grandi protagonisti di questa edizione.
  • LUCA ONESTINI: L’ex tronista di Uomini e donne (apprezzatissimo da Maria De Filippi) sta ottenendo un successo straordinario soprattutto tra le giovanissime. Bel ragazzo, serio e, come si evince anche dal cognome, onesto. Innamorato della sua Soleil, sarà in grado di far divertire il pubblico e farlo affezionare a lui, così come ha fatto durante il suo trono.
  • AIDA YESPICA: Una delle più belle showgirl che abbiano mai avuto successo in Italia. Di origine venezuelana e madre di Aaron, è stata per lungo tempo lontana dal piccolo schermo, ma ora è pronta a tornare più in forma che mai. Speriamo che possa presto avere la sua rivincita.
  • STEFANO SALA: Giovane modello ed attore, forse il nome non dirà molto, ma sicuramente non appena lo si vede, lo si riconosce subito. Ex fidanzato di Dayane Mello, protagonista di Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci ed attore nell’ultima edizione de Il bello delle donne, surriscalderà gli animi nella Casa.
  • CARMEN DI PIETRO: Un vulcano di simpatia si abbatterà sulla Casa con il suo ingresso. Attrice molto famosa negli anni Ottanta e Novanta, fece scandalo sposando Sandro Paternostro, di parecchi anni più anziano di lei. Attualmente è una delle opinioniste di Barbara d’Urso e in passato partecipò a L’isola dei famosi, dividendo Aida Yespica ed Antonella Elia nella celeberrima rissa.
  • DANIELE BOSSARI: Conduttore televisivo affermato ed apprezzato, volto di Italia Uno da parecchi anni. Il suo nome all’interno del GF VIP è una vera e propria sorpresa! Un uomo pacato, intelligente ed attento, che saprà fare da mediatore nel gruppo. Amico di un’ex inquilina, la bella Elenoire Casalegno.
  • VERONICA ANGELONI: Forse la meno famosa televisivamente parlando. Bellezza sportiva, classe 1986. Prima si dedica al nuoto, ma è nella pallavolo che dimostra il suo grandissimo talento. Riuscirà a trasmettere ai suoi coinquilini un po’ di ferree regole apprese nel mondo dello sport?
  • JEREMIAS e CECILIA RODRIGUEZ: Come le Mosetti l’anno scorso, anche i due peperini fratelli di Belen Rodriguez gareggeranno come unico concorrente. Abbiamo già conosciuto la simpaticissima Cecilia durante la prima Isola targata Alessia Marcuzzi, mentre ancora sconosciuto al grande pubblico televisivo è il giovane Jeremias (molto presente invece sui social). Saranno la rivelazione del reality?
  • ROSA PERROTTA: Un’altra tronista molto apprezzata da Maria De Filippi varcherà la soglia del Grande Fratello VIP. La napoletana Rosa è riuscita a farsi apprezzare per la sua serietà e per la sua straordinaria bellezza latina. Sarà supportata in studio dal suo grande amore, Pietro Tartaglione.
  • SIMONA IZZO: Un ciclone, una diva, una donna straordinaria. Senza alcun dubbio la moglie di Ricky Tognazzi porterà nel programma tantissima allegria e saprà far divertire chiunque. L’abbiamo già vista in un reality in passato, ossia la prima edizione di Pechino Express, dove dimostrò di avere forza e tenacia.
  • GIANLUCA IMPASTATO: Volto storico di Colorado, la trasmissione comica di Italia Uno che ha lanciato moltissimi artisti della risata a livello nazionale. Nato con I Turbolenti, si è poi prestato anche alla carriera d’attore. Sicuramente sarà in grado di non far annoiare mai né i coinquilini né i telespettatori.
  • ELETTRA LAMBORGHINI: Star del Gran Hermano VIP in Spagna, di Riccanza e del Super Shore in Italia, la giovane ereditiera è uno dei personaggi di tendenza del momento. Capace di attirare l’attenzione su di sé, riesce ad essere amatissima ed assai odiata. Insomma non lascia mai indifferenti. Sarà un vero tornado tra le mura di Cinecittà!
  • (?): Il punto interrogativo riguarda Ivan Cattaneo, annunciato da Alfonso Signorini come uno dei volti certi del reality, ma smentito clamorosamente dallo stesso cantante. Chi prenderà il posto del nemico di Malgioglio? Alla fine, nonostante le polemiche, l’eclettico Ivan avrà accettato per un cachet che, come direbbe Valeria Marini, sembrerebbe essere “stellare”?

Questo parrebbe essere il cast, anche se potrebbero esserci degli sconvolgimenti dell’ultimo momento. L’edizione che andremo a vedere si preannuncia già scottante, tra VIP che già hanno qualche conto in sospeso, vecchie glorie dello spettacolo da una parte e giovani promesse dall’altra ed infine personaggi che regaleranno momenti di puro intrattenimento trash per tutti i 78 giorni del programma. E allora, come direbbe il buon vecchio Gianluca Vacchi… Enjoy!

Precedente La dichiarazione choc di Paolo Brosio sulla Madonna a Medjugorie! Successivo Laura Freddi diventerà mamma!