GF – Una furiosa Barbara d’Urso prende dei seri provvedimenti sulla lite Baye-Aida!

Sta tenendo banco in tutti i programmi e su tutti i siti la terribile lite e l’atteggiamento poi di quasi tutti gli inquilini del Grande Fratello nei confronti dell’ultima arrivata, Aida Nizar. Si è parlato addirittura di atti di bullismo e della volontà degli opinionisti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, di andarsene qualora non venissero presi seri provvedimenti. A differenza di quanto accaduto a L’isola dei famosi, Barbara d’Urso ha preso in mano la situazione e a Pomeriggio Cinque ha dato la sua versione dei fatti…

 

Ecco come è iniziato il discorso di Barbara: “Ieri è stato un giorno molto particolare per me. Ho seguito il daytime e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima, quest’attacco violento di Baye Dame Dia contro Aida. Fra pochissimo vi dirò qual è il mio pensiero e cosa sta per accadere”. Poi ha continuato: “Ho visto quello che è successo: l’aggressione molto violenta di Baye contro Aida. La violenza verbale e quasi fisica di Baye è inaccettabile e ho chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Provvedimenti molto molto seri, che vi verranno presto comunicati, perché io non ci sto”. Il pubblico, gli opinionisti e la rete sono tutti dalla parte di Barbara perché quanto è successo è stato davvero grave. Tutti nel mondo dello spettacolo hanno espresso un parere contrario alla permanenza impunita nella casa di Baye: da Karina Cascella a Giulia Salemi, da Samantha De Grenet a Biagio D’Anelli. Ad onor del vero, uno dei ragazzi più criticati di questa edizione, Simone Coccia Colaiuta, è stato uno dei pochissimi a difendere la spagnola dai pesantissimi attacchi. A volte le apparenze ingannano!

Precedente GF - Nina Moric furiosa: “Luigi? Non lo riconosco più” Successivo GF - Arriva il comunicato ufficiale riguardo al bullismo su Aida Nizar!