GF – Un condannato nella Casa? Selvaggia Lucarelli lancia la bomba!

Che questo Grande Fratello non piacesse alla giornalista Selvaggia Lucarelli era cosa nota: pessimi rapporti con Barbara d’Urso, liti e parole con Luigi Mario Favoloso, concorrenza con la Rai per la quale lavora… Ora però Selvaggia ha deciso di lanciare una bomba su un concorrente, spiegando per quale motivo questo cast non funzionerebbe…

 

Le parole della Lucarelli sono davvero dure: “Ah. E già che ci siamo. Aida Nizar processata su pubblica piazza tv per un inesistente furto al supermercato. Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone Coccia Colaiuta? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? (multe e altri tre mesi di reclusione) No perché sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. (ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente e il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici ma vabbè)”. Barbara d’Urso deciderà di replicare alle insinuazioni della Lucarelli? Inoltre anche Alfonso Signorini, ospite a Matrix Chiambretti, avrebbe attaccato la conduttrice sostenendo che preferisce fare il 6% piuttosto che il 25% con quel tipo di televisione.

Precedente GF - In casa scatta la rissa tra Filippo Contri e Simone Coccia Colaiuta! Successivo Giacomo Urtis: "Tutta la verità sulla mia storia con il Ken Umano!"