GF – Si torna a parlare di maltrattamenti sugli animali!

A pochissimo dalla diretta di questa sera, nella casa del Grande Fratello si è tornati a parlare di maltrattamenti sugli animali e precisamente sui cani. Le dichiarazioni della scorsa settimana di Filippo Contri hanno fatto accapponare la pelle alla conduttrice Barbara d’Urso e a tutti i telespettatori a casa amanti dei cani. Si è parlato di mutilazioni e di violenza per educarli: uscite davvero assurde nel 2018. I ragazzi sono però tornati sull’argomento…

 

A riaprire il discorso è stato Simone Coccia Colaiuta che ha voluto tranquillizzare Filippo dicendogli che ciò che ha detto e ha fatto non è un reato in Italia. Purtroppo per lui non è così. E infatti Filippo ha già una denuncia a suo carico da parte di associazioni animaliste. Il ragazzo ha chiesto a Coccia di non parlare nuovamente dell’argomento, volendo dimenticare il polverone che ha innalzato la scorsa settimana. Cosa diranno i gieffini quando un esercito di animalisti si faranno sentire fuori dalla porta rossa questa sera?

Precedente Radici - Un imperdibile capolavoro con un cast stellare sbarca domani su Rete 4! Successivo Andrea Damante confessa: "È stata colpa mia. Amo ancora Giulia De Lellis!"