GF – Scoppia la lite trash tra Patrizia e Baye Dame: “Non rompermi il ca**o!” – “Mongoloide!”

A meno di due giorni dall’apertura della porta rossa della casa del Grande Fratello, già scoppiano le prime liti. Nel cast ci sono molti personaggi tosti e che non le mandano certo a dire, prima fra tutti certamente Lucia Bramieri. Ad ogni modo la prima litigata trash dei “Ragazziii” di Barbara d’Urso è avvenuta fra il giovane Baye Dame Dia, drag queen di origine senegalese, e la modella 22enne Patrizia Bonetti.

 

La modella stava giocando con il pane, volendo costruire un paio di occhiali per un altro inquilino. Vedendo questa scena Baye Dame ha detto: “Scusate, non voglio fare il moralista rompipalle, però non ce la faccio a vedere ‘sta roba, c’è gente che muore di fame e voi state a giocà col pane. Siamo in televisione e questo è il messaggio che date”. Subito, di tutta risposta, la modella (ex fidanzata di Stefano Ricucci, Gianluca Vacchi e Claudio d’Alessio) ha replicato: “Io il pane me lo mangio, nessuno aveva intenzione di buttarlo, me lo poteva dire in un altro modo. Non ho mica buttato una pagnotta di pane nel cesso, stiamo calmi. Doveva venire a farmi la frase da moralista, c’è modo e modo. Siamo tutti bravi a creare le polemiche […] Ma te pensa questo se deve rompermi il ca**o. Ora perché viene dal Senegal… […] Mi sta sul cazz*”. Il giovane poi ha deciso di scusarsi, dato che non era una cosa che lo riguardava in prima persona: “Scusami per i modi che ho usato, ma non è bello vedere una 30enne che gioca col cibo e se lo mette in faccia”. “Tesoro mio io ne ho 22” afferma la modella. Baye: “Allora li porti male”. “Pure tu non li porti bene” replica Patrizia”. Infastidito il giovane conclude: “Amore, sbattiti de meno che te parte la testa!”. Insomma il clima si fa già teso!

Precedente Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati! Successivo GF - Bobby Solo critica la figlia Veronica Satti e parla di avvocati!