GF – Rissa tra due concorrenti ed insulti alla famiglia di un altro inquilino!

Continuano le polemiche al Grande Fratello e chissà come reagirà la conduttrice Barbara d’Urso questa volta. Al centro dello scandalo Luigi Mario Favoloso, neo-single dopo che Nina Moric lo ha mollato in diretta schifata dal suo atteggiamento. Il ragazzo a quanto dice Simone Coccia Colaiuta avrebbe alzato il gomito, sarebbe arrivato alle mani con Alberto e avrebbe anche insultato la sua fidanzata, Stefania Pezzopane.

 

Ecco che cosa ha raccontato Simone ad Aida Nizar: “Ieri era tutta colpa di Luigi. […] Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava (fa il gesto di bere), mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca”. Cosa sarà successo poi tra Luigi ed Alberto? La rissa pare sia stata confermata ma non sarebbe andata in onda in quanto accaduta dopo le 02 di notte. Dopo quell’orario non vi è più la diretta e questo i ragazzi lo sanno, tanto che molti si sono lasciati sfuggire frasi come “ne parliamo dopo le 02”.

Precedente Amici - Pesanti insulti e di offese degli studenti alla Celentano. La dura replica della prof! Successivo GF - Il Ken Umano sarà un nuovo concorrente!