GF – Riconciliazione in diretta tra Veronica Satti e il padre Bobby Solo?

Una dei concorrenti considerati “semi-VIP” di quest’edizione del Grande Fratello è indubbiamente Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. Oltre a Lucia Bramieri o Simone Coccia Colaiuta, anche Veronica era già stata parecchie volte ospite a Domenica Live a raccontare a Barbara d’Urso e al pubblico italiano il suo doloroso rapporto con il padre. A suo dire Bobby l’avrebbe cancellata dalla sua vita senza spiegazione e lei avrebbe solamente voluto ricostruire un rapporto col padre.

 

Il cantante invece raccontò che una figlia che vuole un rapporto col proprio genitore lo ricerca attraverso altre vie e non sicuramente nei salotti tv, attraverso i settimanali di gossip o gli avvocati. Un vero e proprio faccia a faccia non c’è mai stato, ma pare che presto le cose possano cambiare. “Spero di fare pace in privato con mia figlia” avrebbe dichiarato l’uomo proprio in questi giorni. Inoltre sembra che nella puntata serale di domani il cantante abbia preparato una sorpresa per Veronica. Bobby avrà ascoltato le dure accuse (o i consigli) di Cristiano Malgioglio? Dopo l’ingresso della sua fidanzata, forse la ragazza avrà quel regalo che aspetta da tanto tempo: il riavvicinamento con suo papà.

Precedente Simona Ventura: l’amicizia con Maria De Filippi e le parole su Barbara d’Urso! Successivo Radici - Un imperdibile capolavoro con un cast stellare sbarca domani su Rete 4!