GF – Le nuove dichiarazioni di Stefania Pezzopane che lasciano senza parole!

Se per certi versi questa edizione del Grande Fratello verrà ricordata per le tante polemiche e le accuse che le sono state rivolte, bisogna però essere onesti e sottolineare anche gli episodi positivi. Uno di questi riguarda la storia d’amore tra Stefania Pezzopane ed il neo-finalista Simone Coccia Colaiuta. Entrata nella Casa, la politica aveva tenuto un discorso da far venire la pelle d’oca in quanto a profondità di pensiero, sensibilità ed intelligenza. Oggi la Pezzopane ha rilasciato altre dichiarazioni.

 

Su Rai Radio 1 nella trasmissione Un giorno da pecora, Stefania ha voluto chiarire il suo pensiero sul GF, su Barbara d’Urso e ha voluto criticare lo snobismo che gravita intorno al reality: “Sono la prima politica ad esser entrata nella casa del Grande Fratello, perché sono una donna e lì c’è il mio compagno. Il Grande Fratello trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati. Il GF rappresenta una parte del Paese. Nessuno di coloro che come me fanno un’attività politica e istituzionale deve avere il vezzo aristocratico che lo porti a non confrontarsi con queste cose. Nella società assistiamo a questo attacco continuo nei confronti di chi è diverso. Io nella Casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità e sull’essere belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione. E ho ricevuto un sacco di riscontri positivi”. Tanto di cappello a questa donna, che ancora una volta si dimostra essere colta, di larghe vedute e di buon cuore. Complimenti.

Precedente GF - Gli animalisti contro Filippo Contri e l'intervento di Rita Dalla Chiesa! Successivo Le confessioni di Jeremias Rodriguez: "Una storia con Giulia De Lellis? In effetti..."

Lascia un commento

*