GF – Le confessioni HOT di Danilo: “Se lo sa mio padre mi ammazza!”

La casa del Grande Fratello si tinge di hot con le dichiarazioni di Danilo Aquino e Filippo Contri. La produzione ha spento le luci poco prima delle due di notte e i ragazzi pensavano di non essere più ripresi. Per questo motivo i due si sono lasciati andare a racconti piccanti e decisamente personali…

 

Quello che si è spinto sicuramente più degli altri è stato Danilo (anche se pure Filippo ha raccontato di situazioni piccanti in compagnia), che ha raccontato un episodio del suo passato: “Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato.. Va be questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”. Ahi ahi Danilo, altro che “la cosa deve restare tra di noi”… ormai lo sa tutta l’Italia! Ne parleranno in diretta martedì sera?

Precedente Le nuove date del tour estivo di Benji e Fede e le ultime news sui ragazzi! Successivo Simona Ventura: l’amicizia con Maria De Filippi e le parole su Barbara d’Urso!