GF – La conversazione diventa bollente tra alcuni concorrenti!

Torniamo ancora una volta a parlare di Grande Fratello, il reality che quest’anno ha ritrovato almeno per quanto riguarda il fattore ‘ascolti’ i fasti del passato. Per tutto questo bisogna ringraziare Barbara d’Urso che in quanto a conduttrice è, insieme a Maria De Filippi, la migliore in circolazione. Questa volta l’attenzione non è posta su Aida Nizar, protagonista indiscussa delle ultime settimane, bensì su tre concorrenti che si sono lasciati andare a confidenze piccanti…

 

Luigi Mario Favoloso, tornato single dopo che Nina Moric lo ha scaricato, ha raccontato a Simone Coccia Colaiuta e a Lucia Bramieri di aver mandato delle foto compromettenti attraverso i social e ha detto loro quale utilizzare: “Diciamo che è successo. Ma uso Telegram, dove mandi il batacchio e cinque secondi dopo il batacchio non c’è più”. Subito Simone, che aveva fatto una cosa simile proprio con la Bramieri, ha risposto: “Dai figo, ma se ti fanno lo screen?”. Ed ecco la spiegazione di Luigi: “Non puoi, o meglio, se fai uno screenshot Telegram ti avvisa e poi le foto si possono autodistruggere, puoi anche fare chat segrete. Io poi ho i tatuaggi quindi si riconosce che sono io, Telegram è perfetto, fidatevi, lo uso anche con i miei clienti”. Simone avrà preso appunti oppure metterà la testa a posto dato che ormai sono anni che è fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane?

Precedente GF - Le minacce e lo sfogo di Aida Nizar che attacca Barbara d’Urso! Successivo Amici - Pesanti insulti e di offese degli studenti alla Celentano. La dura replica della prof!