GF – Insulti a Lucia Bramieri: “Vecchia invidiosa!”. È guerra!

Continuano le liti all’interno della casa del Grande Fratello e questa volta hanno come protagonista Lucia Bramieri. Forse perché è un personaggio forte oppure perché fa meno squadra rispetto agli altri, ma sta di fatto che a qualcuno inizia a stare scomoda…

 

La Bramieri è una che nel bene o nel male dice sempre quello che pensa e lo dice in faccia, senza mai nascondersi. Non si può dire lo stesso di Mariana Falace, la quale oltre ad aver avuto un inizio di flirt con Luigi Mario Favoloso, ha sparlato della Bramieri alle sue spalle. Ecco che cosa avrebbe detto quando pensava di non essere ascoltata: “Non la sopporto, è una vecchia invidiosa… che cavolo è venuta a fare qua?. Lei non ha quello che ho io: la bruttezza in confronto a tanta bellezza”. Ora bisogna solo attendere che ciò venga mostrato in diretta a Lucia e chissà cosa non salterà fuori!

Precedente Domenica Live - Patrizia Bonetti attacca Karina Cascella, che però l’asfalta poco dopo! Successivo GF - Barbara d'Urso risponde alle aspre critiche!

Lascia un commento

*