GF – In casa scatta la rissa tra Filippo Contri e Simone Coccia Colaiuta!

Nella casa del Grande Fratello scaturisce una polemica dopo l’altra e questa colta si torna a parlare di sessismo. Dopo le dichiarazioni di Danilo Aquino su Lucia Bramieri (avrebbe detto che dopo aver bevuto un po’ di vino potrebbe infilarsi nel suo letto, salvo poi ritrattare il senso delle proprie affermazioni), Simone Coccia Colaiuta ha pensato bene di riferire quanto aveva ascoltato. Questa scelta non è affatto piaciuta a Filippo Contri, il quale ha affrontato a muso duro il tatuato fidanzato di Stefania Pezzopane.

 

Ecco lo sfogo di Filippo: “Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo str*nzo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Se adesso Lucia non vorrà più essere associata al sess0 lo dirà. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l’avesse offesa mi sarei incazz*to da morire. Non avrei fatto il perbenista come te! Le cose si fanno col cuore non così davanti a tutti. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di sessismo Danilo?! Hai una donna a casa e scrivi ad altre ‘Dove ti piace mordere’…”. Le parole di Filippo sono state dette con molta enfasi e Simone stava subito reagendo polemizzando ed alzando la voce. Subito sono intervenuti gli altri concorrenti a placare gli animi, ormai visibilmente accesi, dei due contendenti e ancora una volta la rissa è stata sventata. Per poco.

Precedente GF - Aida Nizar potrebbe rientrare come concorrente? Successivo GF - Un condannato nella Casa? Selvaggia Lucarelli lancia la bomba!

Lascia un commento

*