GF – Francesca Cipriani confessa: “Un concorrente mi ha inviato delle foto…”

Tra l’uscita di Aida Nizar che ha spiazzato il web ed alcuni sponsor che hanno deciso di ritirarsi per la brutta immagine che ha dato di sé nelle ultime settimane, il Grande Fratello di Barbara d’Urso non se la sta passando benissimo verrebbe da dire. Invece a livelli di ascolti e di scoop è sempre in vetta alla classifica degli argomenti più dibattuti. La vincitrice morale dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, Francesca Cipriani ha messo nuovamente un po’ di pepe nella casa…

 

L’ex Pupa, ospite a Pomeriggio Cinque ha raccontato che in passato un inquilino della casa più spiata d’Italia l’avrebbe contattata inviandole messaggi decisamente piccanti e volendole inviare delle foto da completamente nudo. Di chi si tratta? E di chi se non del simpatico Simone Coccia Colaiuta… ecco cosa ha detto la Cipriani: “L’altro invece è un provolone, te lo posso dire io in prima persona, parlo di Simone. Te lo dico perché mi scriveva a me. Sì, mi mandava messaggi hot e mi voleva mandare foto hot”. La questione non è stata approfondita ulteriormente, ma la d’Urso non perderà occasione di indagare anche su questo argomento. Cosa replicherà Simone?

Precedente Uomini e donne - Giulia De Lellis torna in trasmissione! Successivo Domenica Live - Patrizia Bonetti attacca Karina Cascella, che però l’asfalta poco dopo!