GF – Elena Morali e Floriana Secondi asfaltano Simone Coccia Colaiuta!

Ieri sera al Grande Fratello, che ha vinto in termini di ascolto la serata con punte del 34% di share e picchi di 5 milioni di telespettatori, è stata una puntata dura per Simone Coccia Colaiuta. Dopo il duro sfogo di Angelo Sanzio che ha lanciato pesanti accuse al primo finalista del reality, è stata la volta di due splendide donne: Elena Morali e Floriana Secondi. Le due showgirl sono state contattate da Simone che inviava loro foto osé e chiedeva incontri e paparazzate, lo stesso modus operandi utilizzato anche con Lucia Bramieri. Le due lo hanno asfaltato in diretta.

 

La prima a parlare mentre Simone era freezzato è Elena: “Sono qui a nome di tante altre donne a cui tu hai scritto. Non si prendono in giro le donne, non si tradiscono. Spero che tu possa smetterla di scrivere a tutte queste donne. Tu non hai ben chiaro il concetto d’amore anche se hai una grande donna al tuo fianco e non capisco perchè stai con lei: la sfrutti televisivamente? Un uomo innamorato non si comporta così. Basta tenere il piede in due scarpe, anzi nel tuo caso in una scarpiera. Due anni e mezzo fa tu eri già fidanzato, mi chiedevi di farci foto insieme per uscire sui giornali. Io ho preferito bloccare la cosa, non si prendono in giro le donne. Spero che tu possa smettere di scrivere anche alle altre donne. La tua donna, che è una grande donna merita rispetto. Non sei più un ragazzino. Metti la testa a posto”.

 

Poi è la volta di Floriana: “Sono rimasta malissimo di come m’hai trattato. Hai fatto un tatuaggio con me, quindi ci tenevi a me. Contro di te ho fatto un esposto alla polizia postale. Ravvediti un attimo, c’hai una donna straordinaria al tuo fianco, il fine non giustifica sempre i mezzi”. Il discorso della Secondi è andato avanti ancora, fino a che Simone non ha confessato che quanto detto dalle due donne corrisponde a verità. Come avrà preso la notizia la compagna di Simone, l’onorevole del PD Stefania Pezzopane?

Precedente Andrea Damante confessa: "È stata colpa mia. Amo ancora Giulia De Lellis!" Successivo GF - Aida Nizar risponde animatamente a chi la voleva in finale!