GF: È crisi tra Chicca e Giovanni dopo la nascita della loro figlia!

Oggi pomeriggio Chicca, vero nome Francesca Rocco, è tornata nel salotto dell’amica Silvia Toffanin a raccontare della crisi sentimentale che la vede coinvolta con il marito, Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e nonostante quasi nessuno credesse al loro amore, i due hanno stupito positivamente tutto il pubblico. Si sono fidanzati, si sono sposati e sono diventati genitori. Peccato che ora tra i due non vada più tanto a gonfie vele come in passato…

 

Ecco che cosa ha raccontato Chicca alle telecamere della Toffanin: “I motivi sono diversi. Piano piano siamo arrivati a litigare in modo più pesante del solito. La bambina piangeva e lui non c’era per lavoro, nascevano discussioni un po’ per vari motivi. Io sono innamorata di lui. Lui è l’uomo della mia vita. Questa crisi non è una pausa nei confronti di Giovanni, ma è un momento di attenzione per mia figlia. Io ho bisogno di trovare un equilibrio interiore. Lui è d’accordo con me. Non avrei mai immaginato di trovarmi a vivere questa situazione. Litighiamo e poi magari sono venute fuori delle differenze di carattere. Lui è riservato, io amo stare in mezzo alla gente e condividere la mia vita con le persone. Viviamo insieme, ci sono state delle notti in cui lui dormiva sul divano. Mi fa paura non sapere quello che succederà. Lui sa che sono qui a raccontare questa crisi”. Speriamo che Chicca e Giovanni riescano davvero a superare la crisi e a riscoprire il loro amore unico e meraviglioso.

Precedente Ad Amici arriva Heather Parisi! Successivo Valeria Marini sbotta contro Francesca Cipriani: “Sei una cornacchia!”