GF – Cristiano Malgioglio svela che non sarà solo un opinionista!

Ci siamo quasi. Sta per tornare il Grande Fratello di Barbara d’Urso, l’unica capace di superare in ascolti addirittura il Festival di Sanremo! Lunedì andrà in onda la finale de L’isola dei famosi, sperando che possa vincere uno fra Francesca Cipriani, anima del reality, ed Amaurys Perez, il naufrago perfetto con i suoi pregi ed i suoi difetti. Il peggiore? Purtroppo Jonathan Kashanian, partito benissimo ma che si sta rivelando essere falso e calcolatore (si poteva già intuire quando voltò le spalle al suo amico Marco Ferri). Ad ogni modo chiusa l’esperienza isolana, martedì, meno di 24 ore dopo, si aprirà nuovamente la famosa porta rossa. Come opinionisti sono stati scelti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ma il paroliere ha svelato qualcosina in più…

 

Intervistato da TgCom24 ha rivelato che il suo ruolo non è soltanto quello di opinionista: “Ho detto più volte che non sarei tornato a fare l’opinionista, infatti il mio ruolo non sarà solo quello. Non posso anticipare nulla, ma ci saranno delle situazioni molto divertenti. Non mi fare parlare che mi sciolgono subito il contratto”. Malgioglio è stato davvero l’anima dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, dove ha divertito e fatto sorridere con Carmen Di Pietro, Carmen Russo, Corinne Clery. Chissà se il ciuffo più famoso della tivù entrerà in Casa sulle note di Mi sono innamorato di tuo marito

Precedente GF -6 giorni: Barbara d'Urso parla de L'isola dei famosi e del GF VIP! Successivo L'isola dei famosi - Jonathan bacia sulla bocca Amaurys!