GF – Cristiano Malgioglio contro tutti i concorrenti: “Li dimenticheremo in fretta!”

Dopo la finale del Grande Fratello, che ha visto trionfare il biondo Alberto Mezzetti, ci ha pensato Cristiano Malgioglio a tirare le somme di quest’edizione che è stata davvero molto seguita. Intervistato da Gay.it, Cristiano, che ha appena lanciato la sua hit estiva Danzando, ha avuto una parola per tutti, partendo da Alberto: “Se sono felice che abbia vinto? La verità? No! Lui è piuttosto insipido. Avrei preferito vincesse Lucia Orlando, la fidanzata di Filippo Contri”.

 

La simpatia di Cristiano è però per Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: “Tifavo per il suo coraggio, più che per lei. Ha portato in prima serata e quasi 24h al giorno la sua straordinaria normalità. Ha insegnato più lei, che tutti gli altri concorrenti messi assieme. È una fortuna avere begli esempi come lei e la sua storia”. Poi ha aggiunto: “I concorrenti sono stati volgari e chi poteva pensare che sarebbero stati tutti così? Nei provini sono sempre carini, poi lì dentro vengono fuori per quello che sono realmente. Non hanno lasciato nulla in quella Casa e sono certo che da qui, a poco, li dimenticheremo tutti”. Malgioglio è stato poi molto critico nei confronti di Aida Nizar: “Lei ha rovinato questo programma e glielo dico a malincuore perché lei, tutto sommato, mi è anche simpatica. Se lei non ci fosse stata i meccanismi sarebbero stati sicuramente molto diversi. Conoscevo il personaggio e sapevo che sarebbe andata a finire così. Guardi cosa ha fatto nella Fontana di Trevi. Le sembra normale?”.

 

Infine alla domanda se le sia sempre piaciuta la conduzione di Barbara d’Urso, Cristiano risponde: “Sì. Il suo è stato un viaggio molto difficile. Barbara ha vinto il Grande Fratello e io, che ho lavorato con tantissime donne, posso garantirle che è la migliore. Conosce perfettamente la macchina televisiva e da lei c’è solo da imparare. Spero che lei sia rimasta contenta del mio ‘supporto’ a bordo campo”.

Precedente GF - Barbara d'Urso contro il ministro della Famiglia, Fontana! Successivo L'amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è giunto al capolinea?