GF – Barbara d’Urso risponde alle aspre critiche!

Mai come quest’anno il Grande Fratello sta attraversando un periodo di grandi critiche e polemiche. Dal ritiro degli sponsor alle accuse di bullismo e sessismo, il reality è stato massacrato anche da alcune associazioni per la tutela dei consumatori. Ad ogni modo, nonostante ciò, la puntata di ieri sera è arrivata al 25% di share, vincendo di molto la serata in termini di ascolti, dimostrando ancora una volta l’attitudine degli italiani di “sputare nel piatto dove mangiano”. Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice Barbara d’Urso ha detto la sua sulle critiche al programma.

 

Con la squalifica di Luigi Mario Favoloso, l’entrata di Nina Moric e di Stefania Pezzopane per pochi minuti, l’eliminazione di Mariana Falace, la puntata è stata assai seguita e commentata anche sui social. Ecco però che cosa risponde la d’Urso alle polemiche degli ultimi giorni: “Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo”. Barbara però, a differenza di altre presentatrici italiane, non si nasconde mai e affronta di pancia qualsivoglia situazione difficile o scomoda. Tutto si può dire, ma non la si può di certo attaccare sul lato professionale: Barbara è una stacanovista e ci mette la faccia. Sempre e comunque.

Precedente GF - Insulti a Lucia Bramieri: “Vecchia invidiosa!”. È guerra! Successivo Uomini e donne - È scontro tra Andrea Damante e Jack Vanore per Giulia De Lellis!

Lascia un commento

*