GF – Aida Nizar risponde animatamente a chi la voleva in finale!

Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha eletto i tre finalisti che si contenderanno la finale insieme a Simone Coccia Colaiuta (bacchettato in diretta da Angelo Sanzio, Elena Morali e Floriana Secondi). Destino incerto per Veronica Satti ed Alberto Mezzetti, che ancora in nomination non sanno quale dei due si salverà. Ebbene al posto di Matteo Gentili, Alessia Prete e Lucia Orlando, il popolo del web avrebbe voluto vedere in finale niente meno che la spagnola Aida Nizar. La vulcanica “amante della propria vita” ha risposto a chi la voleva ancora dentro la Casa.

 

Ecco le parole di Aida su Instagram: “IO NON SONO LA FINALISTA DOVE LE PERSONE CATTIVE, LE PERSONE IPOCRITE E LE PERSONE CHE NON HANNO VOGLIA DI VIVERE SONO IN QUELLA CASA, MA SONO LA VINCITRICE DI VOI ITALIANI PERCHÉ VOI MI ADORATE E MI VOLETE BENE E SOPRATTUTTO PERCHÉ SONO RIUSCITA A RAGGIUNGERE IL MIO SCOPO: QUELLO DI FARVI ADORARE LA VOSTRA VITA”. Parole un tantino sopra le righe, ma che sono perfettamente in linea con il personaggio. Dei personaggi più controversi, irriverenti e che si ricorderanno nel tempo, in quest’edizione l’unico ad essere arrivato alla fine è proprio Simone. Insieme a lui si sarebbero meritati la finale anche Danilo Aquino, Lucia Bramieri… e perché no, anche Aida!

Precedente GF - Elena Morali e Floriana Secondi asfaltano Simone Coccia Colaiuta! Successivo Pechino Express - Ecco le 8 coppie ufficiali e la meta!