GF – Aida Nizar potrebbe rientrare come concorrente?

Continua l’interesse del pubblico italiano per il Grande Fratello e per la spagnola Aida Nizar, la quale è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv e ha rivelato che potrebbe addirittura rientrare in gioco.

 

Ecco le parole della paladina del web: “Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito… Tutti chiedono che Aida ritorni, quindi…. […] Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle. […] Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito anche il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. […] Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore”. Barbara d’Urso ha in mente prima della finale di aprire un televoto di ripescaggio, come nell’ultima edizione de L’isola dei famosi?

Precedente Uomini e donne - È scontro tra Andrea Damante e Jack Vanore per Giulia De Lellis! Successivo GF - In casa scatta la rissa tra Filippo Contri e Simone Coccia Colaiuta!

Lascia un commento

*