GF – ADESSO BASTA: si attendono con ansia i provvedimenti di Barbara d’Urso!

Nella casa del Grande Fratello si è raggiunto un livello assolutamente fuori controllo. Ora è davvero bullismo nei confronti di Aida Nizar. È insostenibile la visione di certi episodi e di alcuni atteggiamenti. Speriamo che Barbara d’Urso come ha annunciato a Domenica Live prenda dei seri provvedimenti.

 

I concorrenti che minacciano di andarsene qualora Baye Dame venisse espulso; lo stesso Baye che non vuole che i suoi compagni parlino di Aida; alcuni vorrebbero togliere l’acqua dalla piscina per farla tuffare sul cemento; su internet circola la voce che Luigi Mario Favoloso, lasciato a sua insaputa da una Nina Moric schifata per ciò che ha visto, avrebbe detto di lanciarle dell’acido; c’è chi vorrebbe metterle degli escrementi nella crema. Per la spagnola la casa di Cinecittà si sta trasformando in un inferno terribile. Meno male che qualcuno le sta vicino, anche se conoscendo il suo carattere, ci si sarebbe aspettata più vicinanza da parte di Lucia Bramieri. Certi messaggi non devono assolutamente passare in televisione e senza dubbio Barbara (che secondo alcuni concorrenti avrebbe addirittura favorito l’entrata della Nizar) saprà mettere fine a tale orribile scempio. Mi raccomando Barbara sei tutti noi.

Precedente GF - Arriva il comunicato ufficiale riguardo al bullismo su Aida Nizar! Successivo GF - Cristiano Malgioglio è una furia: “Voglio fuori più concorrenti!”