GF -6 giorni: Barbara d’Urso parla de L’isola dei famosi e del GF VIP!

La regina di Cologno Monzese, Barbara d’Urso, è stata intervistata dal settimanale TV Sorrisi & Canzoni per scoprire qualche novità circa la nuova edizione del Grande Fratello da lei condotta. Durante il lungo spazio a lei dedicato, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e prossima ritrovata attrice ne La Dottoressa Giò ha parlato anche degli altri reality di Canale 5, che hanno un grande fattore a loro vantaggio.

 

Ecco le parole della d’Urso: “L’isola dei famosi e Grande Fratello VIP? Sicuramente sono due format più forti rispetto al mio GF perché i Vip sono subito identificabili e hanno già un loro pubblico. Ecco perché hanno molti più spettatori delle ultime edizioni del Grande Fratello ed ecco perché gli ascolti dei reality Vip sono imparagonabili. Il GF però resta un format pazzesco e la nostra missione è rilanciarlo”. E sicuramente se qualcuna è in grado di farlo, quella è Barbara. Già solo la sua presenza è sinonimo di grande successo, glamour, trash e grande professionalità. Tutti fattori che risultano essere fondamentali (se ben calibrati) per confezionare un programma perfetto! In bocca al lupo Barbara!

Precedente L'isola dei famosi: i commenti dopo l'eliminazione di Alessia Mancini e l'uscita infelice di Nino! Successivo GF - Cristiano Malgioglio svela che non sarà solo un opinionista!