Gerry Scotti torna in prima serata con un talent del passato!

A Mediaset è tempo di cambio di stagione: sta per terminare la terza edizione targata Canale 5 de L’isola dei famosi, condotta dalla frizzante Alessia Marcuzzi; siamo nel pieno del serale di Amici, arricchitosi quest’anno della presenza di Ambra Angiolini, Ermal Metà, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato; è tornato Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci con l’ultimo capitolo de L’onore e il rispetto. Ma terminato il mese di aprile, cosa resterà agli affezionati della rete ammiraglia del Biscione?

 

Come già anticipato tornerà la grande macchina di Selfie – Le cose cambiano, con la grande Simona Ventura e l’arrivo della bellissima Belen Rodriguez, a giugno vedremo la nuova edizione di Temptation Island, ma anche Gerry Scotti non ha intenzione di abbandonare le tante persone che lo seguono con affetto. Dopo il successo di Little Big Show, a maggio è tutto pronto per il ritorno di un talent show del passato dalle grandi potenzialità…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/04/04/gerry-scotti-torna-in-prima-serata-con-un-talent-del-passato/

Precedente Uomini e donne – Una delle coppie più amate si è detta addio! Successivo Cristina d’Avena racconta le sue ultime esperienze e svela qualche chicca sul nuovo film de I Puffi!