Gabriel Garko va in vacanza con Gabriele Rossi! Che fine ha fatto Adua?

Continuano gli scoop del settimanale SPY, ultima creazione del re del gossip Alfonso Signorini, che non poteva ottenere più di così in termini di riscontro positivo del pubblico! Ad ogni modo l’ultima indiscrezione riguarda il divo della fiction italiana Gabriel Garko, protagonista indiscusso de L’onore e il rispetto ed altri successi di casa Mediaset. Con questa notizia tornano a farsi pressanti alcune domande sull’attore…

 

Ebbene arriviamo al dunque: Gabriel Garko è stato contattato per essere presente nella giuria di Miss Italia proprio in questi giorni e sembra che per festeggiare la lieta novella abbia deciso di andare in vacanza. Fino a qui nulla di strano, ma è proprio ora che viene il bello! Ad accompagnarlo in questi momenti di puro relax non sarà però la (ex?) fidanzata Adua Del Vesco, la quale sono molti mesi che non si vede più in compagnia dell’attore. Insieme a lui vi sarà invece Gabriele Rossi, attore di fiction, co-protagonista nella terza stagione de L’onore e il rispetto e secondo classificato nella prima edizione del Grande Fratello VIP. Pare che i due siano intimi amici e che trascorrano molti momenti insieme.

 

Subito dopo l’indiscrezione su questa vacanza tra uomini si sono riaccesi molti pettegolezzi circa l’orientamento sessuale dei due attori. Le malelingue vorrebbero che Gabriel e Gabriele siano più che semplici amici e che Adua sia in realtà una copertura. Inoltre alcuni vorrebbero addirittura un coming out di Garko dopo quello della sua ex, Eva Grimaldi. In tutto ciò, Gabriel non ha commentato la vicenda e probabilmente si sta godendo dei momenti di sano relax con il suo amico. Indipendentemente da tutto, continueremo ad apprezzare la professionalità spiccata ed il carattere gentile ed educato di Gabriel, una bellissima persona fuori e dentro. Il resto in fin dei conti è affar suo e come si dice, che se ne parli bene o che se ne parli male, l’importante è che se ne parli…

Precedente Benji e Fede, dopo tanti successi c'è Sanremo! Successivo Uomini e donne - Luca e Soleil: è passione a Ponza (LE FOTO)!