Gabriel Garko racconta i suoi impegni teatrali e su Eva Grimaldi: “Ormai non abbiamo più niente in comune…”

La storia d’amore tra Gabriel Garko ed Eva Grimaldi ha appassionato la maggior parte dei gossippari degli anni Novanta e ancora oggi, a distanza di quasi vent’anni, se ne parla ancora. Quando i due si lasciarono ad un passo dal matrimonio fu davvero un fulmine a ciel sereno: erano un po’ i precursori di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e non avevano niente a che vedere con le coppie dell’epoca. Oggi Gabriel sta con Adua Del Vesco, anche se in moltissimi non credono alla loro relazione, ed Eva ha fatto coming out dichiarando apertamente il suo amore per Imma Battaglia.

 

Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione de L’isola dei famosi, Eva aveva dovuto rispondere alla battutina della Battaglia secondo la quale lei sarebbe meglio di Garko e scherzando ha confermato quanto detto dalla compagna. Sarà forse questa battuta che ha messo in crisi il grande rapporto d’amicizia nato tra Gabriel ed Eva? Ecco cosa ha dichiarato l’attore sull’ex compagna: “Siamo stati insieme quattro anni, io ero un ragazzino: tutto era travolgente. Oggi io ed Eva non abbiamo più niente in comune…”. Cosa avrà voluto dire con queste parole chiarissime e perentorie?

 

Dopo il suo ultimo ruolo da protagonista in Non è stato mio figlio (perché lo abbiamo visto più recentemente ne L’onore e il rispetto, ma la serie era stata già registrata in precedenza), Gabriel si è dedicato al teatro. Il protagonista di Odio Amleto ha raccontato con ironia: “La verità è che mi rimetto sempre in gioco, sono un kamikaze: ogni volta è come se mi presentassi in mutande davanti al pubblico e me le levo pure. Anzi, me le levano gli altri! I critici penseranno di ‘farsi fritto Garko’, di massacrarmi. Ma dovranno ricredersi, perché lo faccio già da solo: tutte le critiche possibili ed immaginabili me le dico già in scena. Come per le ‘e’ aperte derivanti dalle mie origini torinesi, ho voluto aggiungere la battuta: ‘Ma ‘ndo vado con ste’ è aperte’?!”.

Precedente Tiziano Ferro: un incontro speciale, l’imbarazzo di Totti e il nuovo singolo! Successivo Grande Fratello VIP: Riassunto della quarta puntata - Squalificato Predolin, eliminata Carmen Di Pietro, scontro durissimo tra Signorini e Giulia De Lellis, in nomination Simona e Lorenzo!