Gabriel Garko arrabbiato difende Asia Argento: “Non mi piace come l’Italia ha parlato di lei!”

Il caso Weinstein è davvero sulle bocche di tutti e solo oggi pomeriggio abbiamo assistito a Pomeriggio Cinque, da Barbara d’Urso, ad una delle accuse della nostrana Miriana Trevisan nei confronti di Giuseppe Tornatore e Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. La prima che ha dato sfogo alle pesanti accuse di molestie nei confronti del produttore statunitense e che ha scoperchiato il vaso di Pandora è stata Asia Argento. L’attrice però è stata pesantemente attaccata su più fronti e molti non credono alle sue parole. A difenderla questa volta scende in campo un arrabbiato e deluso Gabriel Garko, grande amico della nota figlia d’arte.

 

Ecco che cosa ha dichiarato Gabriel: “Stiamo toccando un tema piuttosto delicato, solitamente non amerei parlarne in pubblico, ma oggi c’è stata una registrazione, che è andata in onda ieri o l’altro ieri non ricordo, ed a me ha dato molto fastidio come l’Italia si sia comportata nei confronti di Asia Argento, che è una mia carissima amica. Negli Usa tutte le attrici che hanno denunciato questo famoso produttore, sono state tutte appoggiate, noi italiani siamo stati gli unici, infatti siamo stati criticati anche dagli Stati Uniti, che gli abbiamo dato contro. Siamo sempre pronti a giudicare – secondo me ogni tanto dovremmo essere invece più patrioti – e capire chi siamo e dove vogliamo andare veramente. Non mi ha fatto molto piacere sentire quanti insulti ha avuto Asia, poi ognuno può pensarla come vuole”. L’attore, attualmente in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale Odio Amleto, ha continuato così: “Oggi purtroppo con i social troppi possono permettersi di scrivere quello che vogliono e questo non va bene, perché stanno distruggendo la nostra comunità. Perché non esiste più che i membri di una famiglia a tavola parlino tra di loro. Trovo assurdo che per parlarsi bisogna mandarsi dei messaggi, ma io forse sono di un’altra generazione”. Bravo Gabriel, un signore come sempre anche nel trattare gli argomenti più delicati.

Precedente Eva Henger difende il marito dalle accuse di Miriana Trevisan: "È una bugiarda! Dicesse la verità!" Successivo Grande Fratello VIP: Riassunto della nona puntata - Eliminata Corinne, falsa seconda eliminazione, in nomination Cristiano, Giulia, Luca, Jeremias e Raffaello