Franco Terlizzi costretto ad abbandonare L’isola dei famosi!

Per lui una settimana non facile, ricca di scontri e polemiche. Dopo aver dato “dell’infame di me*da” a Jonathan Kashanian, dopo aver detto “fai schifo” a Bianca Atzei, dopo aver mandato “a cag*re” Amaurys Perez, dopo aver detto delle parole “impronunziabili” secondo Bianca riferite ad Elena Morali e Rosa Perrotta, apprendiamo del ritiro forzato dell’ex pugile Franco Terlizzi da L’isola dei famosi. Ecco che cosa recita il comunicato pubblicato direttamente dal sito ufficiale del reality di Magnolia.

 

“Il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’isola dei famosi” si legge. Ora sul web si fanno numerose ipotesi: alcuni sono pronti a scommettere che oltre alle parole sia successo qualcosa tra il pugile ed i concorrenti, altri invece dicono che Franco abbia avuto un problema fisico o di salute per cui è dovuto uscire definitivamente. Ad ogni modo prima di ipotizzare senza avere certezze è meglio non dire nulla, in quanto non è mai giusto accusare persone senza avere delle prove. Speriamo soltanto che qualora Franco fosse uscito per problemi di salute, questi non siano gravi e possa tornare presto in forma, circondato dall’amore della sua famiglia. Si attendono sviluppi.

Precedente Cristina Parodi lancia una frecciatina alla d'Urso: "La sua? Una TV urlata..." Successivo GF VIP - I primi concorrenti che potrebbero entrare a settembre!