Francesco Renga tra i nuovi progetti musicali ed il gossip su Ambra!

Uno degli artisti italiani più riconoscibili e più amati di sempre, un padre esemplare, un uomo intelligente ed attento alle esigenze degli altri. Questo è Francesco Renga, che sta concludendo il suo tour nei palazzetti per la promozione di Scriverò il tuo nome, il suo ultimo capolavoro.

 

Nelle ultime settimane è stato anche al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con la sua ex, nonché madre dei suoi figli, Ambra Angiolini. Intervistato di recente ecco che cosa ha dichiarato circa il gossip: “Del gossip non me ne curo, non mi interessa, mi diverte. La fortuna che ho è quella di aver fatto capire questa cosa alle uniche persone che mi interessa proteggere, i miei figli, che sanno benissimo che c’è una vita reale, che è quella che vivono col papà, la mamma, la famiglia e poi una serie di cose che stanno sui giornali… che non sono la vita reale, ma altro: lavoro, gossip, chiamale come vuoi. Se sei sicuro di te, quello che sei, non hai niente da nascondere o di cui vergognarti e vivi una vita staccata dal lavoro; il gossip può anche diventare un’opportunità”.

 

Dopo la prossima fine del tour, uscirà il suo primo album live, sul quale nutre grandi aspettative. Ecco cosa ha confessato: “Questo è il mio primo live che arriva dopo molto tempo che ho voglia di farlo e me lo chiedono, arriva però nel momento giusto. C’è stato un tour bellissimo, un punto d’arrivo importante, per me, nei palazzetti, in cui mi sono ritagliato uno spazio in cui scendere tra il pubblico, toccarli, parlargli, una cosa affascinante e bella e si è creato un’alchimia, uno scambio di energia pazzesco e il live che ne derivava era bellissimo”. Inoltre gli amanti della musica italiana potranno godere anche di un suo duetto con l’ultima stellina della canzone italiana lanciata da Amici, Elodie: “Cosa diversa è un pezzo già presente nell’album che avevo sempre pensato come un possibile duetto, poi per alcuni motivi non si è realizzato e fino ad ora ho lavorato per trovare una voce che stesse meglio in quel contesto sonoro e in Elodie ho trovato un’artista giovanissima, con una vocalità incredibile. Le sono molto grato”.

 

Gli appuntamenti live di Francesco Renga proseguiranno fino al 23 agosto con la tappa a Taormina. Non perdete tempo e andate sul sito ufficiale dell’artista per conoscere tutte le date e non perdere la grande opportunità di vivere un momento di emozione e musica!

Precedente Uomini e donne - Aldo e Alessia genitori bis! Successivo Paola Barale confessa il suo attuale rapporto con Raz Degan in esclusiva!