Francesco Facchinetti e Wilma presto nuovamente genitori!

“Francesco è bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto”. Queste le parole di Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti che partorirà a marzo una femminuccia. È la seconda femmina in casa Facchinetti.

Francesco infatti è padre di Mia, la bimba nata nel 2011 avuta dalla ex compagna Alessia Marcuzzi. I due si sono allontanati subito dopo la nascita della piccola, ma sono rimasti sempre in ottimi rapporti. Nel 2014 nasce poi il primogenito di Francesco e Wilma, il piccolo Leone. Da sottolineare che anche la nuova signora Facchinetti, prima di sposare il figlio dei Pooh, era già madre di Charlotte. La fortuna di questi bambini è stata quella di nascere in famiglie intelligenti che non han fatto ricadere su di loro i problemi dei genitori: infatti, testimoni le moltissime foto pubblicate sui social networks, spesso si ritrovano tutti insieme a creare una sorta di famiglia allargata.

“Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato, ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti. Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l’amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre”. Questo è quanto dichiarato proprio dal futuro papà Francesco.

Alessia Marcuzzi intanto (a breve la rivedremo al timone de L’isola dei famosi per la seconda volta) ha pubblicato nei giorni scorsi una foto di Mia. La bimba, che vive con la conduttrice e con il fratellastro Tommaso, figlio di Alessia e Simone Inzaghi, è la fotocopia della madre. Due gocce d’acqua sia in bellezza sia in simpatia.

Per saperne di più sulla prossima bimba in arrivo in casa Facchinetti oggi Francesco e Wilma saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e sveleranno qualcosina. Bisognerà però aspettare ancora un po’ per conoscere nome e precisi dettagli.

image

Precedente Angelina: una Cattiva alla conduzione di The Voice! Successivo Paola Barale conduce il nuovo reality di Italia 1!