Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono detti addio!

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo si è detta addio definitivamente. Alcuni gossip sostenevano che l’ex tronista Andrea Damante avesse fatto il piacione con lei, ma la notizia è stata poi smentita. Cosa avrà allontanato allora Francesca De Andrè e Daniele Interrante? Non c’è proprio più speranza per i due di ricucire i rapporti? Francesca attraverso un post su Instagram risponde ad i quesiti dei tanti affezionati alla coppia.

 

 

La De Andrè (spesso opinionista a Domenica Live di Barbara d’Urso, insieme a Manuela Villa, Karina Cascella o Francesca Cipriani) ha dovuto rispondere agli attacchi di chi l’accusava di star tradendo il suo fidanzata. Ecco le sue parole: “È da ieri…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/21/francesca-de-andre-e-daniele-interrante-si-sono-detti-addio/

Precedente Isola 2017: Eva in lacrime, la grammatica di Susinna e Raz vero leader! Successivo Simonetta Spiri lascia il gruppo con Verdiana, Greta e Roberta! In arrivo una nuova voce!