Francesca Cipriani torna dal chirurgo: “Ho fatto l’ottava!”

È stata indubbiamente la vincitrice morale dell’ultima edizione de L’isola dei famosi ed in molti la vorrebbero rivedere presto in tv in nuove vesti. È la bombastica Francesca Cipriani che, intervistata dal settimanale DiPiù, ha rivelato di essere tornata dal chirurgo. Nonostante avesse rivelato che l’esperienza sull’isola deserta l’aveva cambiata, facendola focalizzare su cose più profonde ed importanti, non ha comunque resistito al fascino del bisturi.

 

“Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato. Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno” ha raccontato al giornalista. La showgirl è così passata da una settima ad un’ottava misura di reggiseno! La bella Francesca si è anche candidata come tronista per la prossima edizione di Uomini e donne in quanto ha dichiarato di essere stata parecchio sfortunata in amore. “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia” ha ricordato scherzosamente. Francesca è sempre una presenza positiva, capace di strappare sorrisi e di arrivare al pubblico. Se fossi Maria De Filippi ci farei un pensierino!

Precedente Nuovo amore per Carmen Di Pietro: il fidanzato ha 11 anni meno di lei! Successivo Beautiful - Anticipazioni: Quinn scopre suo figlio a letto con la sua matrigna!