Francesca Cipriani svela di aver subito molestie e svela cosa vuol fare in futuro!

Francesca Cipriani è davvero il personaggio del momento. Vincitrice morale di quest’ultima edizione de L’isola dei famosi, ha davvero conquistato il pubblico con la sua simpatia fuori dagli schemi. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin e dal sito internet FanPage, oltre che da molti settimanali ed altri programmi d’approfondimento, ha rivelato molto di se stessa distinguendo la vera Francesca dalla Cipriani.

 

“La donna eccentrica che vedete in tv fa parte di me, ma nella vita reale sono come mi avete visto sull’Isola. Certo, sul fatto di essere sopra le righe ci ho giocato un po’, ho calcato un po’ la mano…un po’ tanto. Nella vita normale anche quello fa parte di me, ma non è solo quello. Sono anche altro. La tv, a volte, ti dà modo di far vedere solo alcuni aspetti mentre tre mesi all’Isola ti mostrano per quella che sei nel quotidiano. Io sono quella, nel bene e nel male e mi spiace di non essere uscita fuori prima di oggi per come sono davvero” ha raccontato a FanPage. Mentre da Silvia Toffanin i toni si sono fatti ancora più seri: la showgirl ha rivelato che sul posto di lavoro, parecchi anni fa, ha subito molestie da un uomo molto più grande di lei. Inoltre ha confermato che il suo ricorso alla chirurgia estetica è dovuto in parte anche al bullismo che ha subito da piccola: le rompevano gli occhiali, la scherzavano, le tagliavano i capelli. Ora Francesca è rinata e si è scoperta essere una persona splendida e di cuore. Il pubblico l’adora e a lei vanno i migliori auguri affinché possa realizzare il suo più grande desiderio: diventare mamma. E avendola conosciuta sull’Isola, si può tranquillamente asserire che sarebbe una madre fantastica!

Precedente Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a cena insieme dopo che lui ha mollato Silvia Provvedi! Successivo Domenica Live - Floriana Secondi e la confessione su Simone Coccia del GF: "L'ho denunciato! Potrei rovinarlo"