Francesca Chillemi è madre: nasce la piccola Rania

Il 2016 sembra essere un anno veramente prolifico per i personaggi dello spettacolo. È nata ieri anche la figlia di Francesca Chillemi e Stefano Rosso.

Francesca nasce a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1985 e ad appena 18 anni viene incoronata Miss Italia dalla grande Claudia Cardinale. Inizia poi a lavorare in tv in alcuni programmi, ma è la recitazione la sua vera vocazione. Al cinema si ricorda con piacere il ruolo di Luisa in Cado dalle nubi a fianco di Checco Zalone. Molte le fiction televisive a cui partecipa: da Carabinieri a Gente di mare, da Il Commissario Montalbano a Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Le ultime apparizioni sono nelle fiction Che Dio ci aiuti e L’ispettore Coliandro.

Stefano è invece il figlio di colui che viene definito “il genio dei jeans”, il fondatore ed azionista di Diesel Renzo Rosso. Nel 2015 secondo Forbes è stimato come undicesimo uomo più ricco d’Italia, con un patrimonio che supera i 3 miliardi di dollari. Non c’è però solo Diesel in casa Rosso, bensì numerose altre attività: da hotel a squadre di calcio, passando per organizzazioni no-profit e marchi di moda. Stefano e Francesca si sarebbero fidanzati circa un anno fa, ma la cosa è stata ufficializzata solamente nel mese di luglio 2015. Ieri la bella notizia: a coronare il sogno d’amore di mamma e papà ci ha pensato la piccola Rania, futura principessina dell’impero del nonno.

“Oggi è un altro giorno molto speciale: benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e grazie a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso nonno!” scrive sui social il padre di Stefano, Renzo Rosso. In allegato anche la foto della famiglia Bradford, chiaramente per ironizzare sulle famiglie numerose.

Una storia d’amore degna dei più classici film sentimentali in stile Rosamunde Pilcher; una famiglia perfetta ed invidiabile; l’arrivo di Rania. A volte i sogni si avverano realmente!

image

Precedente Alba Parietti si scaglia contro Cristiano De André, in difesa della figlia Francesca Successivo Luca Argentero aggredisce un paparazzo e finisce nei guai!