Flora Canto ed Enrico Brignano presto saranno genitori!

“Cameretta per il mio piccolo grande amore… Scelta! Grazia a Nanàn per questo piacevole pomeriggio!!!! Non vedo l’ora che arrivi… Sia Lei che la cameretta” scrive sui social la bella conduttrice ed attrice Flora Canto, che sta per diventare madre. La mora secondo i calcoli dovrebbe essere intorno all’ottavo mese di gravidanza, dunque al lieto evento manca davvero pochissimo.

 

 

La compagna di Enrico Brignano aveva rilasciato a Chi un’intervista al mese di settembre in cui aveva svelato qualche dettaglio sulla maternità: “”Enrico e io aspettiamo una bambina. Il nome che avrà l’ha scelto lui, anche se all’inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde calciando. Non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un’altra vita”.

 

 

Ebbene Martina sta per venire alla luce ed i suoi genitori hanno già messo in chiaro di non avere fretta di consolidare il loro amore attraverso un matrimonio. Non c’è alcuna fretta ed è meglio godere appieno di un momento tanto felice come l’arrivo in famiglia della piccola Martina. In questi giorni Flora è impegnata nello shopping per la piccola: vestitini, nursery, accessori… tutto affinché alla figlioletta non manchi nulla fin dal suo primo vagito! E allora non resta che unirsi ai tanti fans della coppia nell’augurare il meglio alla nuova famiglia che si sta formando!

Precedente Uomini e donne – Un nuovo speciale in prima serata all’orizzonte? Successivo La finale di X-Factor - La vittoria dei Soul System, gli ospiti e le polemiche!