Flavio Montrucchio risponde alla Nasti che ha dato dello scorfano a sua moglie, Alessia Mancini!

Dopo la puntata di ieri de L’isola dei famosi (un nuovo successo, dato che ha raggiunto quasi 5 milioni di telespettatori di media con una share che si avvicina al 25%), sono mutati un po’ gli equilibri: dall’arrivo di Elena Morali e Simone Barbato all’uscita di Eva Henger tra le polemiche. Tra le liti più accese quella tra Alessia Mancini ed altri membri del gruppo, che la reputano eccessivamente pedante. In settimana la ritirata Chiara Nasti, che sentiva la mancanza del fidanzato (manco fosse l’unica impegnata e fosse la prima edizione del reality!), aveva paragonato l’ex velina ad uno scorfano. C’è qualcuno a cui però la battuta della fashion blogger non è piaciuta moltissimo…

 

Si tratta di Flavio Montrucchio, ex vincitore della seconda edizione del Grande Fratello ed oggi attore, che da anni è sposato con Alessia Mancini, con la quale ha costruito una splendida famiglia. Ebbene invece che lasciarsi andare a futili polemiche, Flavio ha risposto con un video divertente in cui mostra uno scorfano fresco. Da qui inizia ad elogiarne le qualità: superato l’involucro duro, possiede una carne tenerissima ed inoltre ne viene apprezzata particolarmente la testa. Insomma Montrucchio ha voluto scendere in campo in prima persona per difendere sua moglie. Alessia ha dimostrato di essere una donna con carattere: tutto quello che non sono le sue detrattrici come Rosa Perrotta o Paola Di Benedetto.

Precedente Barbara Palombelli risponde ai gossip che la vorrebbero alla conduzione del Grande Fratello! Successivo Barbara d'Urso legge il comunicato di Mediaset circa Francesco Monte e l'accusa di aver portato droga a L'isola dei famosi!