I fans di Alessandra Amoroso possono vincere un'opportunità unica! Ecco di cosa si tratta…

img_3902In vetta alle classifiche musicali italiane vi è il suo ultimo singolo estratto dall’album Vivere a colori. Il brano è Sul ciglio senza far rumore e lei è Alessandra Amoroso. Attualmente la cantante salentina è tornata dalla sua famiglia nei luoghi a lei cari a godersi un po’ di riposo dai tanti impegni mondani dell’ultimo periodo. Presto però dovrà abbandonare il relax e la serenità della Puglia per gettarsi nuovamente nel lavoro. Ora però i veri protagonisti sono i suoi fans e coloro che formano la sua Big Family. Perché? Eccone spiegati i motivi.

I più fortunati fans della Amoroso avranno la possibilità di vincere un’opportunità più unica che rara! Ecco che cosa si legge sul sito di RDS: “Ascolta RDS dal 14 al 20 novembre per vincere ed essere uno dei fortunati che vivrà con noi l’esclusivo RDS Showcase di Alessandra Amoroso il 21 novembre nell’Auditorium multimediale di RDS a Roma! Riparte l’Effetto Domino! Sintonizzati su RDS e dalle 8 in poi di lunedì 14 novembre, quando Max e Rossella di Tutti Pazzi per RDS ti inviteranno a farlo, invia subito un sms al 392 999 2000 con la tua mail per prenotarti: il primo darà il via all’Effetto Domino! Memorizza il nome e continua ad ascoltarci: ti basterà ricordare il suo nome per prenotarti e vincere all’appuntamento successivo del gioco”.

Non resta che tentare la sorte e sperare di vincere questo concorso per partecipare e vivere insieme ad Alessandra lo showcase. C’è tutto il tempo per prepararsi e provare. La fortuna può bussare anche solo una volta, se tenete ad Alessandra non lasciatevi scappare quest’occasione!

Precedente La carismatica Patrizia d'Asburgo Lorena: "Di essere principessa non me ne frega niente. La mia corona? Le corna!" Successivo Il terribile dramma di Aida Yespica!