Fabrizio Corona sulla sua partecipazione al reality: “Al GF mandateci le Donatella!”

In quest’estate del tutto particolare, dove ha ritrovato la serenità con la sua ex moglie Nina Moric, Fabrizio Corona torna a parlare di sé. Intervistato dal settimanale Chi, prima parla della fine della sua storia con Silvia Provvedi e poi svela se parteciperà o meno al Grande Fratello VIP.

 

Ecco le parole di Fabrizio su Silvia Provvedi, sua ex ed esponente del duo de Le Donatella: “Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina Moric, per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro”.

 

E sul reality aggiunge: “Con tutto il rispetto per il reality, al GF mandateci Le Donatella e Francesco Monte. Alle fake news rispondo con un semplice: trovatevi un lavoro serio. E se devo piangere, oggi lo faccio solo per mio figlio”.

Precedente Temptation Island - Dopo il reality, Lara torna a parlare di Michael! Successivo Silvia Provvedi risponde per le rime a Fabrizio Corona!