Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a cena insieme dopo che lui ha mollato Silvia Provvedi!

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questo verrebbe da dire dopo i recenti gossip apparsi su tutti i giornali su Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, nonostante i problemi con la giustizia, rimane uno dei volti più apprezzati dalla cronaca rosa e uno di quei personaggi che attrae il pubblico. Pochi personaggi riescono come lui, nel bene e nel male, ad uscirne sempre in piedi e sempre amati dalla gente: Alba Parietti, Simona Ventura e pochi altri.

 

Questa volta si torna a parlare della sua vita privata: Fabrizio ha lasciato senza molte remore la giovane Silvia Provvedi. Una storia che sembrava dover durare per sempre, ha raggiunto anch’essa il capolinea. Ma la cosa interessante è che l’uomo è stato beccato a cena con la sua ex fiamma più famosa, Belen Rodriguez. Subito il clamore mediatico è esploso, ma l’argentina ha voluto chiarire le cose: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”. Eppure sono in molti che credono che l’attrazione fisica e l’amore tra i due non sia mai finito davvero. Ne sanno qualcosa anche Stefano De Martino e, soprattutto, Andrea Iannone, trasformati a poco a poco in sosia del bel tenebroso Fabrizio.

Precedente Pomeriggio Cinque - È rissa tra Paola Caruso e Fabiana Britto. Tra le due parole allucinanti, poi le scuse della Caruso! Successivo Francesca Cipriani svela di aver subito molestie e svela cosa vuol fare in futuro!