Fabrizio Corona denuncia Selvaggia Lucarelli e scoppia la guerra!

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli non si sopportano minimamente e l’ex re dei paparazzi si è stufato delle continue frecciatine e parole nei suoi confronti. Per questo motivo Corona ha deciso di denunciare Selvaggia e le ha chiesto un confronto pubblico a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Ecco che cosa ha detto attraverso i suoi video su Instagram.

 

“Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le palle. Fallo, se hai le palle, anziché parlare” ha sostenuto a gran voce Corona. La Lucarelli chiaramente ha replicato attraverso i social, dove si legge: “Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto. La cancelliera del tribunale di Milano che riprende Corona che deposita la querela. E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il Grande Fratello. La mestizia”.

 

In men che non si dica Corona attraverso una sua IG Stories risponde alla giornalista dicendole: “Carissima Selvaggia Lucarelli, visto che dici che te ne vai in vacanza, per noi non è un problema possiamo mandarti una troupe e fare una diretta da lì oppure fare una registrata. Tira fuori i cogl*oni, invece che fare la retorica del caz*o. Sei capace solo di insultare dietro a una scrivania. Vergognati!”. Arriverà la controreplica?

Precedente Mara Venier organizza una dura concorrenza a Barbara d'Urso! Successivo Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez!

Lascia un commento

*