Fabrizio Corona attacca pesantemente Nina Moric e torna a parlare dell’amore per Belen!

In un’intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin, che andrà in onda a Verissimo questo pomeriggio, Fabrizio Corona torna a parlare della sua vita privata e delle donne che hanno fatto breccia nel suo cuore. Parole dure per l’ex moglie Nina Moric, mentre le più dolci vanno ancora una volta a Belen Rodriguez.

 

L’ex re dei paparazzi non ha affatto gradito la presenza di Nina negli studi del Grande Fratello, dove era in gara il suo (ex) fidanzato Luigi Mario Favoloso. La scelta di presenziare al reality, genere televisivo a cui anche Corona prese parte con la quarta edizione de La fattoria, gli ha dato molto fastidio: “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”. Dopo aver parlato del figlio Carlos, Fabrizio poi torna a parlare del più grande amore della sua vita, Belen Rodriguez: “Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato”. Non si conosce quale sia il futuro della sua storia con Silvia Provvedi, ma non sono pochi coloro che sperano in un ritorno di fiamma con Belen. Prima o poi…

Precedente Simona Ventura condurrà Temptation Island VIP! Successivo Le nuove date del tour estivo di Benji e Fede e le ultime news sui ragazzi!